100 anni di Nivea Creme, festeggia con Nara Camicie.

Correva l’anno 1911. Un farmacista tedesco un pò scienziato creò la prima emulsione acqua in olio. Senza dubbio Oscar Troplowitz (l’ideatore anche del Labello) non avrebbe mai potuto immaginare che la sua creazione sarebbe durata un secolo intero e con un successo strepitoso: la Nivea Creme che tutte abbiamo sullo scaffale in bagno contenuta nell’inconfondibile scatoletta blu di latta.

In 100 anni non ha cambiato formula nè aspetto, per questo la ritengo una crema mitica e multifunzionale, affidabile ed efficace. E anche per questo ogni giorno ad Amburgo vengono prodotte 50 tonnellate di crema e stampate 500000 scatolette.

Tante le iniziative della Baiersdorf per festeggiare il secolo di vita di questo prodotto, tra cui una mostra viaggiante, nella metropolitana milanese, ove saranno affisse locandine retrò della mitica “Creme”;

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un’altra iniziativa è Nivea per 100 che ti restituisce il valore del prodotto Nivea acquistato moltiplicandolo per cento!

Inoltre nasce l’intesa perfetta tra Nivea e Nara Camicie. Ad Aprile e Maggio negli oltre 300 Store Nara Camicie basta provare una camicia bianca o nera per avere subito in regalo un mini spray invisible for black and white.

Cosa apettate? Correte a fare shopping!!!

P.S. non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...