Jem e le Holograms: un look indimenticabile!

Chi di voi non ha mai visto questo storico cartone animato, decisamente avanti per gli anni ’80? Look da dive del rock, capelli super colorati e trucco e accessori particolarmente vistosi. Inutile dire che lo adoravo.

Ed è così che voglio trasformarmi appena riuscirò a mettere le mani sulla nuova trend edition della Essence Cosmetics in anteprima sul loro sito. Da Maggio a Giugno, infatti, come sospettavo da quando ho acquistato lo smalto “make me holo” (credo a novembre 2010), troveremo le nuove nuance per le unghie e per il viso ad effetto olografico. La collezione si chiama “meet_me @ holografic.com” (come sempre originalissimi nei nomi) e credo sia davvero fantastica per me che sono una patita dell’effetto cangiante. Eccitatissima perchè potremo sfoggiarli già nei primi mesi estivi, quando il sole regalerà al nostro make up un effetto ancora più glamour.
Il must-have è senza dubbio l’olio per il corpo, in pratica tre prodotti in uno. Leviga e ammorbidisce l’epidermide profumandola e donandole quel leggero scintillio per il quale non potremmo non essere notate.
Poi ci sono ombretti in crema che si trasformano in polvere, eyeliner dai colori super estivi come il blu e il bianco e lucidalabbra ultrabrillanti. Tutti, rigorosamente , ad effetto olografico.
Tanto cari al mio cuore saranno, come è facile immaginare, gli smalti. Cinque colori magici di grande effetto: gagaletric (viola olografico), lil@c (fucsia chiaro olografico), blue ray (blu olografico), prism@tic white (bianco olografico, sarà simile al make me holo?) e holoberry (indaco olografico).
Non mi resta quindi che aspettare ancora qualche settimana per precipitarmi all’OVS, nel frattempo mi dedico volentieri al mio armadio e alla scarpiera. A detta di mio cognato il glicine è il colore di quest’estate, e che glicine sia, in tutte le sue sfumature, per non sbagliare andrò fino agli estremi, il blu e il rosa :p . Senza mai abbandonare il verde (che è il mio colore preferito) e il marrone (che mi sta benissimo). Ok, cercherò di non dilapidare lo stipendio prima che “meet_me @ holografic.com” arrivi nei negozi. Ciao ciao😀
P.S. non ricevo nessun tipo di compenso per queste recensioni.

One Comment Add yours

  1. paroladiangela scrive:

    Che cognato fashion che hai!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...