Vogue: nail art ispirata alla moda

Compro ogni mese tutti i più famosi magazine di moda da quando avevo 14 anni. Cosmopolitan, Glamour, Elle e Vogue sono state, per me, vetrine davanti alle quali sognare. Abiti, scarpe, borse, profumi, gioielli, make up e viaggi, cosa c’è di meglio per passare il tempo libero? Ognuna, poi, sceglie ciò che più le si addice, sviluppa una sensibilità particolare verso il proprio stile, quello che la rende unica. Un collage di gonne, top e stiletti presi da quella o quell’altra rivista alimenta il nostro album fotografico mentale pronto ad essere tirato fuori alla prima occasione di fare shopping. E io ho scelto il colore per questa stagione. Vestiti irrimediabilmente fluorescenti, foulard di seta dai motivi floreali, borse in stampa cocco dai colori esotici.

Le combinazioni ideali le ho trovate sul numero di Aprile di Vogue Italia nell’inserto “Close Up” (photos by Steve Hiett). In effetti è un servizio che mi ha lasciato davvero senza fiato! A parte le foto, che sono strabilianti, ci sono pezzi per i quali sarei in grado di uccidere (!!!), tipo un paio di sandali in raso fantasia floreale di Zanotti o un abito di satin di Lanvin.

Chiaramente la mia fantasia galoppante mi ha portato a creare una nail art che si addica al servizio visto su Vogue. Cosa ne pensate? Ho utilizzato smalti di base dai colori brillanti, nastrini adesivi cromati per nail art (in questo caso blu e fucsia), fiorellini cromati (argento e fucsia) e un top coat ad effetto olografico. Il miniabito di radzmir di seta è di Nina Ricci, la borsa di Furla e gli occhiali di Louis Vuitton.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...