Adv moda: gli smalti colorati in primo piano

Il colore dilaga nella moda Primavera-Estate 2011, sia sugli abiti che sugli accessori e soprattutto sulle mani! I brand più famosi hanno messo in primo piano unghie super colorate nelle campagne pubblicitarie di borse, occhiali, scarpe ecc. della nuova stagione. Eccone alcuni esempi:Chanel : Blake Lively (attrice di Gossip Girl) è la protagonista dell campagna Chanel Mademoiselle Bags firmata dall’eclettico Karl Lagerfeld. Borse dalle linee semplici, quasi ingenue, per donne molto, molto sofisticate. Evidentissimo lo smalto nero.

Dior : ho sempre avuto un debole per Christian Dior, ma quest’anno il brand ha superato se stesso. La campagna 2011 è giusto un altro esempio della superiorità di questo marchio. Le foto sono di Steven Meisel. Hanno uno stile vintage, ricordano fortemente gli anni ’40 e ’50 con abiti e accessori a stampe tropicali coloratissime. La modella, Karlie Kloss con la sua eleganza e il suo glamour sembra venir fuori da un’altra epoca. Attualissimo lo smalto arancione.

Fendi:: Anja Rubik  diventa il volto della campagna Fendi primavera/estate 2011 vestendo gli abiti della nuova collezione e sfoggiando borse, scarpe e occhiali di grande fascino. La modella, amatissima dagli stilisti, è anche il volto di Gap, Lacoste e Giuseppe Zanotti Design. Di gran moda lo smalto turchese

Elisabetta Franchi : pose enfatiche per la modella tedesca Katrin Thorman che indossa abiti dai colori accesi, a righe, e borse gioiello, immortalata dal grandissimo Michelangelo Di Battista. Uno smalto “nude” che sottolinea il colore dei vestiti.

2 Comments Add yours

  1. Fanni scrive:

    Ciao!
    Grazie per aver partecipato al giveaway!
    Purtroppo ti sei dimenticata di inserire nel commento un tuo indirizzo e-mail a cui eventualmente potrei contattarti in caso di vittoria.
    Ma non c’è nessun problema: le soluzioni sono due!
    Se vincerai, posso contattarti qui sul tuo blog, ma dovrai rispondermi!
    Sennò, cancella il primo commento che hai lasciato e riscrivine un altro col tuo indirizzo e-mail!
    Un bacio!

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      Ops, come al solito dimentico sempre qualcosa; in ogni caso il mio indirizzo di posta è redbutter80@yahoo.it. Puoi anche contattarmi qui. Grazie per esserti presa il disturbo di avvisarmi😀

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...