Reebok EasyTone porta la palestra a casa tua!

Sono le scarpe da ginnastica da donna più vendute negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Le Reebok Easytone Reenew oltre ad essere utili a rassodare glutei, cosce, aiutare la circolazione e migliorare la postura, hanno anche un bellissimo design, grazie alla tecnologia “Moving Air” posta al di sotto della scarpa. E’ proprio questa la chiave del successo di questa calzatura. A dispetto dei modelli di altre marche, tipo le Shape Ups della Skechers, possono essere indossate sia con l’ abbigliamento sportivo che con quello casual.

Io le ho comprate qualche giorno fa da Decathlon, sono nere e argento e le ho pagate 100 euro. Appena messe sembra di avere dei palloncini sotto che ti sollevano e creano instabilità. Dopo averle indossate per un paio di giorni, due ore al giorno circa, sento quei doloretti che si provano quando si fa un pò di movimento dopo un periodo di sedentarietà. Si parla di un rassodamento totale del 28% nel giro di due mesi!! Wow, sarebbe come portare la palestra a casa, al lavoro o fare shopping!!

Una qualità da non sottovalutare è il sistema smoothfeet, che dona confort al piede, senza pericolo di abrasioni. E’ risaputo che la Reebok ha prodotto, anche in passato, alcune tra le scarpe più comode sul mercato.

Per questa nuova stagione il brand ha scelto una testimonial d’eccezione, Eva Mendes, che certo ha ben poco da rassodare, ma che asserisce di utilizzarle per uscire a fare compere come una qualsiasi donna normale. E io, che vorrei tanto essere normale come lei, mi preparo ad indossarle anche per andare a letto, non si sa mai😉

2 Comments Add yours

  1. brilli di luce scrive:

    io ce l ho ma non ho notato tutta sta differenza..vabbhè che l ho comprato x il discorso scarpe piu che rassoda sederi pero con me non ha funzionato.

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      eheheh! io ho le gambe tutte indolenzite…forse sei già bella tonica come Eva Mendes oppure non hai camminato abbastanza😛

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...