E’ tempo di BeautyTime

Nel corso degli anni ho potuto constatare, come tante di voi credo, che spugnette, pennelli, forbici e limette non sono meno importanti degli stessi cosmetici che utlizziamo. La loro qualità è la base essenziale per il nostro benessere e per un make-up perfetto. Purtroppo, però, le case di dermocosmesi difficilimente focalizzano l’attenzione su accessori specifici per il corpo e per il viso. Così spesso ci ritroviamo ad acquistarli di questa o quell’altra marca perchè un passaparola tra amiche ne garantisce la qualità. Ma proprio stamattina, mentre bighellonavo sul web, mi sono fermata a guardare il sito di BeautyTime. Ho scoperto un mondo di piccoli accessori e, cosa non meno importante, un’azienda che và fiera della sua integrità etica.

BeautyTime mi ha interessato in particolar modo perchè tempo fa, non molto, ho ricevuto in regalo, acquistando una rivista, un kit per french-manicure beige.


Al momento la cosa non mi ha entusiasmato granchè perchè non vado matta per la french (è facile intendere che io amo il colore), ma mi si è rivelata molto utile quando mia madre mi ha chiesto qualcosa di veramente semplice e sobrio. Cosa c’è di più sobrio di una french?

Così ho deciso di provare immediatamente il nuovo kit. La base beige è davvero molto naturale. Non ha quella consistenza lattiginosa tipica degli smalti chiarissimi di base. La stesura è omogenea e l’asciugatura piuttosto rapida. Mi è bastato dare una sola mano di smalto per avere una copertura uniforme.

Lo smalto bianco, quello per le lunette, è molto liquido, a differenza di quelli che utilizziamo solitamente per la french. E’ stato piuttosto difficile tenere le unghie salve da gocciolature varie ma, dopo le prime tipiche crisi, sono riuscita ad avere un risultato molto molto naturale. Non credete anche voi? 

Lo smalto trasparente, per la finitura, ha sigillato il tutto coprendo qualche lieve dislivello tra la base e la lunetta. Io credo di aver fatto un ottimo lavoro. Senza dubbio la french che mi è riuscita meglio.
I prodotti BeautyTime sono in vendita nelle farmacie più fornite e nelle grandi profumerie, in particolar modo nelle Profumerie La Gardenia.

Mia madre è stata molto soddisfatta, ma tutto ciò non è durato molto🙂 Non sopportavo l’idea di vedere le sue mani così…così poco “annatì”. Appena rientrata da lavoro l’ho fatta accomodare e in pochi minuti i colori sono esplosi sulle sue mani e la felicità sul mio viso. Ma questo è un altro post😉

P.s. Non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...