OPI, William e Kate: triangolo vincente!

Gli inglesi le attendono con ansia da mesi, e finalmente il gran giorno è arrivato. Si svolgeranno fra poche ore le nozze tra il principe William, erede al trono d’Inghilterra, e la bellissima Kate Middleton, spezzando così il cuore di milioni di ragazze che ancora speravano di diventare principesse.  L’illusione di portare la corona la fornisce, ancora una volta, la OPI che ha creato appositamente la linea di smalti Royal Collection divisa a sua volta in tre collezioni più uno: Cool Britannia Collection, The Red, White and Blue Collection, The Royal Flush Collection e lo smalto singolo Altar ego.

Il magazine d’oltremanica Hello pubblica un’intervista in cui Kate, diventata ormai icona di stile nel Regno Unito, rivela di portare le unghie solitamente corte e arrotondate e che la marca  di smalti che preferisce è la OPI.

IMMAGINE TRATTA DAL WEB (anello Accessorize)

Tra i colori della collezione celebrativa, quello scelto dalla futura principessa per le sue nozze è L’Altar Ego. E’ un rosa molto chiaro, ideale per la french manicure. Ma ciò che rende “regale” questo smalto è il riflesso perlescente viola-blu. Tutt’altro che tradizionale. Mentre negli store britannici è esaurito, in Italia credo non riusciremo proprio a vederle queste collezioni, se non acquistandole online da siti stranieri.

Per avere nel vostro beauty qualcosa di altrettanto principesco non vi resta che aspettare l’annuncio del mio matrimonio e la relativa collezione cerimoniale OPI😉

2 Comments Add yours

  1. Soffio di Dea scrive:

    ahahahahah… su sbrigati a sposarti allora ahahah :*

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      eheh! ci vogliono anni e anni di preparazione a questo grande evento!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...