Restylane: il giro di boa per le mie mani

on

Non smetterò di ripetere quanto sia entusiasta di questa crema. L’ho consigliata alle mie amiche e adesso la consiglio anche a voi. Restylane Hand Cream è la crema specifica per donare un aspetto nuovo alle vostre mani. E non è uno scherzo. Ne ho constatato dalla prima applicazione gli effetti positivi e da allora non riesco più a farne a meno.

Campioncino ricevuto da Restylane

Non ho sempre fatto la segretaria. Per oltre otto anni sono stata operaia.Tagliavo la pelle per rivestire divani d’arredamento per i più grandi leader del settore. Le mie nocche erano costrette a strisciare tutto il giorno contro un bancone irruvidito dalle scalfiture del taglierino. I primi tempi sanguinavo. Successivamente la mia pelle s’è indurita tanto da non farmi sentire più dolore rendendo, però, le mie mani inguardabili. Inutile dire che, appena cambiato mestiere, ho iniziato seriamente a fare qualcosa, prima per far crescere le unghie logore e fragili, subito dopo per la pelle inspessita delle mani. Nel giro di due anni ho ottenuto risultati davvero eccellenti curandole con pazienza e caparbietà. Era arrivato il momento di fornire loro una marcia in più.
Restylane Hand Cream è stata recapitata al mio indirizzo nel momento giusto. Un campioncino che mi ha sorpreso appena l’ho aperto. Ha un odore di melone, lieve, non penetrante, ma che ti accompagna a lungo. Già per questo si merita un otto. La consistenza è vellutata, piacevole. Durante la stesura però diventa viscida, oleosa. Questa sensazione viene subito dimenticata perchè l’assorbimento è immediato e il risultato sorprendente. La pelle appare più chiara, morbida, rinvigorita. L’impressione che dà è quella di aver creato uno “scudo” (come lo definiscono nel libretto illustrativo allegato) che mantiene al riparo le mani dagli agenti esterni. I piccolissimi solchi della pelle appaiono rimpolpati. Nel complesso l’aspetto è senz’altro di estremità che godono di un dimenticato benessere. L’ho acquistata. E’ meravigliosa.

Ingredienti attivi: Acido Ialuronico NASHA, Ceramide 3, Estratto di Crusca di Riso.

P.s. Non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...