Perle di bellezza

Mentre Marylin Monroe cantava che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, molte donne del jet set internazionale si sono contraddistinte proprio grazie al loro giro di perle.
Attreverso i secoli, la perla è rimasta icona di gran classe, nelle sue molteplici forme e colori, adornando collane, orecchini, anelli e bracciali. Niente di più semplice e sofisticato allo stesso tempo, facile da indossare, di giorno e di sera, trasversale per età e abbigliamento.
Essendo impossibile sottrarsi al fascino di questo gioiello, sono innumerevoli i casi in cui brands e case cosmetiche ne hanno sfruttato le peculiarità principali per immettere sul mercato prodotti altrettanto irresistibili.
Perle per tutti i gusti, basta solo scegliere😉

Louis Vuitton presenta Damier Perle Spring Collection 2011, una collezione “low cost” per chi non vuole rinunciare alle griffe di lusso. Realizzata in metallo satinato e resina, questa collezione comprende una collana, un pendente, un bracciale e un paio d’orecchini. Realizzata artigianalmente, la collezione è caratterizzata dal motivo Damier (a quadretti alternati) e dal monogramma LV.

Damier Perle Sautoir, 1030.00 euro
Damier Perle Pendant 370.00 euro
Damier Perle Bracelet, 370.00 euro Damier Perle Earrings, 290.00 euro

Appartengono alla collezione Spring/Summer 2011 gli smalti “Les Perles” di Chanel. Le nuance sono quelle delle perle naturali, il finish è, naturalmente, perlescente.
I colori sono: Pearl Drop, crema perlato; Black Pearl, nero con riflessi verdone; Péche Nacrè, rosa delicatissimo.

Citroen lancia la nuova DS5 White Pearl al salone di Shangai 2011 che si distingue sostanzialmente per il particolare color argento perlato, dai riflessi scuri e lucidissimi. Un look elegante e raffinato, lo si nota dai dettagli, rifinitissimi, della carrozzeria e degli interni.
Cerchi in lega da 20 pollici con logo “DS”, rivestimenti in pelle “pieno fiore” color ebano; cuciture a contrasto con filo color argento; pannelli degli sportelli rivestiti in seta plissè lavorata a mano; inserti decorativi in ebano. Sono solo alcuni dei motivi per i quali attendere con ansia il 2012 e l’arrivo sul mercato di questa spettacolare automobile.

Sono anni ormai che è sul mercato e il suo successo rimane invariato: Pearl Drops è la linea di dentifrici sbiancanti più conosciuta al mondo. Perchè funziona.
Personalmente utilizzo sia il Pearl Drops Advanced Whitening, due volte a settimana senz’acqua, e il Pearl Drops Daily Shine tutti i giorni, da un annetto. Ho chiesto consiglio al mio dentista e uniti alla pulizia dentale che effettuo regolarmente ogni otto mesi, il mio sorriso ha conosciuto dei netti miglioramenti.
La sua formulazione senza abrasivi sbianca naturalmente i denti senza intaccare o lesionare lo smalto.
E per me che sono fumatrice e bevo molti caffè al giorno è una benedizione.
La confezione è comodissima, a testa in giù regge bene sul lavandino e non si secca sui bordi.

Advanced Whitening, 3.50 euro c.ca
Daily Shine, 2.90 c.ca

Mi è capitato di utilizzare Nivea Pearl & Beauty un giorno in cui non ho trovato il mio solito deodorante al supermercato. Sono stata attirata dai colori delicati e dalle forme arrotondate della confezione spray.
Una volta provato, dopo averlo agitato per bene, ne sono rimasta completamente soddisfatta. L’odore, inizialmente è forse un pò troppo forte per i miei gusti, ma svanisce in fretta, lasciando una timida scia che ti accompagna per tutto il giorno. Non ho una sudorazione eccessiva, ma regge bene anche in estate nell’afa pugliese. E’ delicatissimo sulla pelle, ottimo subito dopo la depilazione, lascia le ascelle morbide e vellutate al tatto. Ottimo prodotto, ultimamente lo trovo in offerta a 2.20 euro.

Nivea Pearl & Beauty 2.20 c.ca Smalto Essence Colour & Go "No more Drama"



2 Comments Add yours

  1. Lena scrive:

    Ok, ho deciso, voglio il bracciale!

    Mi piace

  2. annatì scrive:

    Bello il bracciale, anche la macchina😉

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...