Potrei considerarmi fortunata sotto alcuni punti di vista. Fare la ragioniera per un’azienda di mediazione che si occupa, tra l’altro, di ciliegie, è un modo semplice e gratuito per assaggiare ciliegie di tantissime qualità, freschissime, appena raccolte.
E’ un periodo davvero pieno per me, lavoro più di dodici ore al giorno e torno a casa stanchissima; trascuro me stessa, la famiglia e ultimamente anche il blog, ma so che tutto finirà quando l’ultima ciliegia sarà stata raccolta.
Oggi pomeriggio, per una serie di eventi non previsti, sono riuscita ad avere un paio d’ora di buco, così ne ho approfittato per dedicarmi alla nail art, le mie unghie tristi e sconsolate urlavano vendetta.
Col mio kit del “pronto nail art” a portata di mano ho optato per ciò che era più ovvio disegnare: ciliegie (tipo Ferrovia, per essere precisi).
Ho utilizzato uno smalto di base trasparente che ho ricoperto con un leggero strato di top coat brillantinato rosa. Smalto rosso ciliegia al quale ho aggiunto una punta di arancio; smalto per nail art con punta ad ago verde foglia; smalto nero per i contorni che ho tracciato con un pennello ultra-sottile.
Fortunatamente non è arrivato nessuno nei momenti più delicati così come io temevo. Il risultato mi ha soddisfatta parecchio suscitando stupore in decine di agricoltori (sai che soddisfazione…!!).
Mi sa che sono un po’ agricoltore pure io !
Sono stupito !
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, nn sai che soddisfazione!!!! hihihihihi!
"Mi piace""Mi piace"
Ma che carine!!!! Bellissima l’idea, molto originale!! Mi piace un sacco!
"Mi piace""Mi piace"
Thanx 😀
"Mi piace""Mi piace"