Che Tom Ford fosse un genio creativo già lo sapevamo dagli anni novanta, quando ha tenacemente risollevato le sorti della maison Gucci, rilanciando il marchio insieme al famoso fotografo Mario Testino.
Dopo aver creato un marchio tutto suo nel 2004, lo ritroviamo, più vincente che mai, a collaborare col marchio Estée Lauder per una nuova linea di cosmetici attesa da milioni di donne in tutto il mondo.
I pezzi della collezione sono centotrentadue, includono creme per il corpo, make up, smalti e due fragranze tutte nuove.
Sugli smalti vorrei aprire una piccola parentesi. Solo Tom Ford poteva farli apparire così sexy. I colori sono esattamente quelli giusti per la stagione fredda in arrivo, arricchiranno il vostro guardaroba e disastreranno il vostro portamonete. Infatti i prezzi sono a dir poco proibitivi, circa 35 euro per 12 ml di smalto, e non parliamo del resto dei cosmetici!
Sono sicura però che un giorno di questi una pazzia la farò, sono letteralmente innamorata del Coral Flame e del Bitter Bitch (questo nome potevano evitarlo…), che ne pensate?
Clicca qui per prezzi e dettagli.
E ora vi lascio al video di presentazione della nuova linea make up, dove Tom Ford in persona descrive i colori e le sensazioni che ha voluto trasmettere attraverso la scelta delle palette. Ha dato risalto alle labbra con colori quasi neon, pop, in contrasto con le sfumature degli ombretti che ricalcano un pò i colori caldi della terra.
Buona visione 🙂