Halloween è una festa molto sentita a casa mia. Mia madre ha vissuto molti anni all’estero e, come quando eravamo piccoli, le piace celebrare questa ricorrenza. Sono giorni che scava zuccone, le intaglia e le regala. Dalla polpa ricava torte e crostate deliziose che sprigionano un odore confortante, quello dell’autunno a casa mia.
Mia sorella entusiasta dei preparativi, ha voluto anch’essa calarsi un pò nell’atmosfera giusta, e quale modo migliore se non una nail art a tema?
Le ho proposto un lavoro realizzato da una delle mie nail artist preferite Simply Rins (alias Rina Alcantara), e come previsto lo ha accolto benvolentieri. Certamente non potrò mai egualiare la sua bravura, ma la sua nail art, Cute Dracula, è troppo troppo carina per non provare a copiarla.
Per quanto riguarda me ho optato per una nail art classica, la zucca. Ho realizzato lo sfondo con la tecnica del water marble dopodichè ho disegnato le zucche e i ghirigori. Decisamente una nail art sobria per i miei canoni, non credete?
Hi! Thanks so much for mentioning my blog and I’m glad one of my nail designs inspired you to recreate it. 🙂 Your cute dracula looks amazing!
Oh, and I love the colors you used for your pumpkin nail art. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
I’M YOUR BEST FAN, I THINK YOU ARE THE BEST IN THE WORLD, THERE’S NO ONE LIKE YOU. ROBIN MOSES IS NOTHING COMPARED TO YOU.
"Mi piace""Mi piace"
grande! e ora ti scopro anche tu fan di Rina ❤
"Mi piace""Mi piace"
da più di un anno ormai!
"Mi piace""Mi piace"