Vi mostro la nail art che ho preparato (purtroppo solo oggi) per il concorso del magazine Love Nails, ma che per qualche errore di comprensione del regolamento da parte mia (o della relatività del tempo) non ha potuto gareggiare.
Poco male, vedendo i lavori che hanno vinto…
Sono stata ispirata da Lise Meitner, fisica nucleare, famosa per non aver vinto il premio Nobel, andato poi a Otto Hann. In pratica, utilizzò la formula della relatività di Einstein, E=mc² per calcolare l’energia liberata dalla fissione. Diventò piuttosto famosa negli Stati Uniti come la mamma della bomba nucleare, riconoscimento del quale non andava di certo fiera.
Sull’unghia del dito medio, visibilmente più corta, ho riprodotto la firma della famosa scienziata seguita dall’anno della sua grandissima scoperta.
Visto che sono laureto in fisica, potevi dedicarlo a me !
Comunque mi piace proprio !
"Mi piace""Mi piace"
In effetti è proprio te che volevo colpire. Non ci capisco un cippalippa di fisica, ma sono sicura che tu sapessi di chi parlavo già leggendo il titolo. I colori nelle foto fanno schifo, ma la nail art è davvero caruccia e divertente. Al concorso non ho potuto partecipare perchè, sebbene il regolamento diceva espressamente che i lavori potevano essere inviati entro il 10 gennaio, ieri sono stati già pubblicati i nomi delle vincitrici. Il premio? Un invito a ROMA!!! Capisci?!?
Le nail art che hanno vinto sono molto belle ma, francamente, in quanto ad originalità non ci siamo proprio!!!
"Mi piace""Mi piace"
Quasi quasi faccio ricorso al TAR !
Ma ricorda, tutte le strade portano a Roma.
"Mi piace""Mi piace"
Comunque se a Natale fosi stata meno impegnata…
magari riuscivi a partecipare !
"Mi piace""Mi piace"
CI SAREI RIUSCITA COMUNQUE SE AVESSERO RISPETTATO LE DATE……MUMBLE MUMBLE…
"Mi piace""Mi piace"