NAIL ART DI SAN VALENTINO (E POI BASTA), UNA LETTERA COL CUORE

Ecco qui che ho fatto un’altra nail art per San Valentino, meno male che non sono romantica!
Ho disegnato taaaante tante letterine d’amore e un grande francobollo col cuore. Cosa c’è di più emblematico che ricevere una lettera d’amore per il giorno degli innamorati?

A dir la verità, io la mia l’ho già ricevuta, con annessa scatola di cioccolatini. Il problema è che il mio Valentino ha dimenticato di scrivere il suo nome, quindi mi sarà davvero difficile ringraziarlo. Se dovesse essere un mio follower (difficile) colgo l’occasione per farlo così apertamente, la prossima volta però i cioccolatini mandali al cioccolato fondente, mi piacciono molto di più.
Chiusa la parentesi personale, vorrei aprirne un’altra che riguarda la nail art che vi mostrerò.
Il celeste che ho usato di base è un, come si suol dire, frankenpolish. I frankenpolish sono smalti “fatti in casa” ottenuti mischiando diversi colori, consistenze, glitter ecc fino ad ottenerne una nuance tutta nuova. La maggior parte dei colori che uso, tutto sommato, sono ottenuti in questo modo. Il celeste in questione ha il pregio di mostrare alla giusta luce dei microglitter. Il difetto è quello di creare delle striature che si alleviano un pò all’asciugatura. Per questo il miglior modo di utilizzarlo è per la micropittura o come sfondo.

Spero vi piaccia 🙂

 

Dopo tutta la fatica che ho fatto quasi quasi dimenticavo il video tutorial di questa nail art. Purtroppo anche questa volta ho fatto cilecca con l’audio pur avendo utilizzato l’audioswap di You Tube. Vabbè, tanto è evidente che non son brava a spiegare ciò che faccio. Non son sicura che ci riproverò..Intanto fatevi due risate 😀

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. brilli di luce ha detto:

    ma è bellissima 🙂

    "Mi piace"

  2. Cinzia ha detto:

    Wow, che idea simpatica e carina! non la solita sfilza di cuori e basta!

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      Cuoricini ce ne sono comunque in abbondanza, e questo è troppo stucchevole per noi donne dal cuore di pietra 😛

      "Mi piace"

      1. Il tuo cuore di pietra è nascosto da piacevoli morbidezze !

        "Mi piace"

      2. annatì ha detto:

        irresistibile scioglievolezza..

        "Mi piace"

Lascia un commento