Benvenuti alla mia personale maratona “smaltosa”. Ho stilato una lista di 31 giorni con 31 nail art diverse da svolgere, dalle più semplici a quelle più complesse. Se volete leggerla, cliccate qui.
Per il primo giorno il colore previsto era il ROSSO.
E’ il colore classico, quello che anche le nonne trovano normalissimo. Se ne vedono tanti e di tante sfumature e proprio in base a queste ultime le mani possono acquisire diversi caratteri.
Oggi vi mostro il n.58 Sofy Nail Lacquer di Primalinea.
È un rosso arricchito da piccolissimi glitter che donano alle unghie uno strano effetto di profondità.
La stesura è molto semplice grazie ad un pennellino davvero agevole e sarebbe sufficiente una sola passata per avere la giusta coprenza. Alla seconda passata il colore si riempie, si rafforza. Diventa deciso, provocante.
L’asciugatura è molto rapida, la finitura è lucidissima tant’è che non è assolutamente necessario il top coat.
Non utilizzo quasi mai gli smalti rossi perchè sulle mie mani tozze fanno molto “vecchia signora”, ma in questo caso l’ho apprezzato molto e mi dispiace tanto doverlo togliere prestissimo, avrei voluto sfoggiarlo più a lungo, sembra quasi che mi dia un’aria molto sofisticata.
Bello! Amo il rosso sulle unghie!
"Mi piace""Mi piace"
sulle mie mani non è l’ideale, ma questo qui mi ha fatto davvero impazzire 🙂
"Mi piace""Mi piace"
ciao Anna, complimenti per l’iniziativa e per l’entusiasmo. seguirò con attenzione il tuo “tour” . Sono Stefano Pennati, direttore commerciale della rivista LOVE NAILS.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Stefano, sono molto onorata!
"Mi piace""Mi piace"