NAIL POLISH MARATHON, GIORNO SEI: BLU

Ciao a tutti, continuo imperterrita con la mia maratona. Devo ammettere che mi sto divertendo un mondo.
Oggi è il giorno del BLU.

Il BLU è un colore che invita alla calma e alla serenità. È il colore del cielo e del mare, del lapislazzulo, della musica “blues” e del sangue dei nobili.
Amo molto il blu e lo indosso molto spesso abbinandolo al marrone. Ma è una tinta che s’adatta facilmente ad ogni tipo d’abbigliamento, sia sportivo che classico.

Per la bella stagione lo smalto blu è l’ideale, abbinato al bianco o ad uno stile navy, a righe rosse, è fresco e sà di estate. Per le serate in discoteca è bellissimo se accostato all’argento.

E proprio di uno smalto destinato alle serate in discoteca voglio parlarvi, Debby ColorPlay Disco 05.
È un blu intenso dalla finitura lucida. I tempi d’asciugatura sono un pò lunghi e la consistenza un pò troppo fluida, ma sostanzialmente è facile da gestire. Il pennellino pur essendo stretto è molto comodo e preciso.
Io l’ho trovo infinitamente bello da guardare, adattabile a mille situazioni.
Purtroppo non posso mostrarvi l’effetto “disco“. Infatti questo smalto dovrebbe reagire alle luci UV  diventando fluorescente.
Non ho la più pallida idea se funziona ma a me questo smalto piace già così. Si possono creare mille milioni di nail art su una base tanto bella.

Ora inizio a preoccuparmi per domani. La prossima sfida per me sarà davvero molto difficile. In effetti è qualcosa che ho sempre rimandato di fare, e ora invece mi tocca. Se volete saper di cosa sto parlando cliccate qui.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...