Salve a tutti! La mia maratona continua, sono già al nono giorno e, credetemi, questa prova sta diventando sempre più dura. Ritagliare il tempo necessario è difficile e la mia creatività ne risente parecchio.
Ma io non mollo, per niente al mondo!
La mia lista (clicca qui se vuoi guardarla) giornaliera prevede per oggi una “rainbow nail art“, ovvero unghie dipinte con i sette colori dell’arcobaleno. La fantasia mi ha suggerito tantissime possibilità ma credo di aver fatto bene a non andare troppo per il difficile.
Infatti ho scelto di fare una french molto allungata su base celeste. Ho utilizzato smalti dalla finitura lucida, colori pieni, non glitterati, non perlati e nemmeno metallizzati.
Avevo previsto che il giorno nove avrebbe piovuto, ci avrei scommesso le mie unghie lunghe.
Fortuna che una nail art così porta luce e colore anche in una giornata grigia come questa.
Estremamente facile da riproporre, questa nail art cambia aspetto in base alla scelta dei colori che fate. Portabilissima con l’abbigliamento sportivo e casual, evitatela categoricamente con outfit romantici ed eleganti.
La adoro! Anche se con le mie unghie corte corte non starebbe per niente bene…
"Mi piace""Mi piace"
con le unghie corte potresti fare una half moon. dipingi di celeste la lunetta superiore e fai le righe su tutto il resto dell’unghia.
"Mi piace""Mi piace"
Ora si !
"Mi piace""Mi piace"
eheheh!
"Mi piace""Mi piace"