Un post breve per mostrarvi come mi son divertita stamattina a dipingere le unghie di Mika, una mia carissima e simpaticissima amica.
È stata invitata ad un matrimonio e ha voluto abbinare una nail art che si accostasse al suo abito rosa che io ho trovato delizioso.
Le ho proposto qualche alternativa tra cui il fenicottero e le chioccioline (idee che probabilmente ha trovato piuttosto bizzare) ma ha optato per delle semplici e delicate farfalle.
Farfalle che, ovviamente, son venute tutt’altro che delicate.
La prima prova è stata un disastro, fortuna mi son limitata ad un unghia sola.
La seconda e ultima versione è venuta piuttosto bene e particolareggiata e se non fosse per le foto che ultimamente sembrano fatte da un bambino di tre anni che non sa stare fermo, sarebbe stato facile vederlo anche per voi.
Le dimensioni delle unghie non sono quelle alle quali sono abituata e ci ho messo più tempo del previsto, ma credo che anche il caldo allucinante di oggi ci abbia messo del suo. In pochi istanti lo smalto era secco e si aggrappava in modo poco uniforme al pennello.
Comunque è andata bene e Mika è rimasta soddisfatta. Non mi resta che pregare che non abbia fatto qualche disastro nel ritorno a casa.
Mika male !
"Mi piace""Mi piace"