BEAUTY & FITNESS SHOW CATANIA 2012

Anche questa è finita. Aggiungerei purtroppo perché, devo dirlo, sto iniziando a prenderci gusto a girare instancabilmente tra gli stand delle fiere cosmetiche. Occasioni d’oro per apprendere tantissimo da esperti del settore, conoscere gente favolosa, visitare posti ancora sconosciuti.

Il Beauty Fitness Show di Catania è arrivato già alla sua sesta edizione e, detto tra noi, non volevo lasciarmi sfuggire l’occasione di parteciparvi, una volta data un’occhiata alla lista degli espositori.
Così eccomi prontissima, alle dieci e un quarto di una splendida mattinata siciliana, all’ingresso della fiera “Le ciminiere” in mezzo ad una folla di ragazze scalpitanti vogliose di entrare.

Il primo stand che ho visitato è stato, ovviamente, quello della mia rivista preferita, “Love Nails”, dove ho potuto rincontrare alcune delle persone carinissime che ho conosciuto al Cosmoprof di Bologna.
In anteprima, per l’occasione, è stato distribuito il nuovo numero ed io ho già avuto il piacere di leggermelo tutto nei minimi particolari🙂
Non vi nascondo che sono parecchio emozionata nell’annunciarvi che all’interno ci sono due pagine interamente dedicate a me e alle mie nail art. Non siete tutti fierissimi di me? (La mia vanità mi impone di dirvi che nella fotina son venuta parecchio male, quindi andateci piano con le critiche!!)

Ho continuato il mio giro tra gli stand dei brand più famosi, quello della CND Shellac, della Orly, di Independent Nails e Kylua, ma quello che mi ha lasciato davvero senza fiato per dimensioni, allestimento e scelta di prodotti è stato quello di Primalinea. Opinione condivisa da molte estetiste ed onicotecniche che, come me, riempivano impazienti i loro cestini approfittando degli sconti fiera. Sapete già che adoro gli smalti Sofy, quale occasione migliore per guardare ammirata da vicino la loro vastissima gamma di colori?

 

Una volta terminati gli stand per me più interessanti, son passata a quelli di make up, benessere e fitness.
Non c’è niente di più divertente che guardare modelle farsi massaggiare con gli strumenti più svariati, canne di bambù, pietre, palle di stoffa bollenti. Il più rilassante sembrava quello che ti salivano in piedi sulla schiena.

 

Ciliegina sulla torta è stata la competizione di unghie organizzata da Marco Bonvicini.
Tantissime onicotecniche a confronto sulla ricostruzione e allungamento con forma “square” e french manicure.

In generale è stata un’esperienza positiva che mi ha divertito tantissimo. Ho imparato molto dalle nail artist presenti che mi hanno ridato la carica. Mi sento tantissimo ispirata e non vedo l’ora di prendere il pennello in mano e cominciare a dipingere. Un pennellino nuovo di zecca, di Primalinea of course!

Ringrazio Love Nails, Cristina e William.

3 Comments Add yours

  1. stralunails scrive:

    1 se se come no… tu con quel figacciaus di bianco e azzurro svestito proprio agli smalti pensavi!
    2 che è quel tripudio di pallette sul vestito?
    3 hai fatto il massaggio bambuesco????
    4 … no questo te lo dico in separata sede!😉

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      1.dovevi vederlo finito il figaccio, imbarazzo totale nel fotografarlo quasi completamente nudo..
      2. che il dotter sia con te!
      3.no, ma prevedo altri tipi di massaggi nel mio futuro
      4. ahahaha, non voglio sapere!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...