GRAND CANYON SHAKA, SWATCH & NAIL ART SEMPLICE

Eccomi qui oggi a mostrarvi il mio nuovo primo acquisto Shaka. Primo perché, son sicura, ce ne saranno molti altri, visto che sono così entusiasta di questo.
A differenza delle altre volte, essendo il mio budget molto limitato, ho cercato di ponderare bene la mia scelta così  tanto da esser rimasta in adorazione davanti all’espositore per oltre mezz’ora. Ne prendevo uno, lo studiavo, lo lasciavo di nuovo per proseguire con un altro. Le commesse che si chiedevano quanto scema fossi da 0 a 10.
Ma questa volta non mi son lasciata prendere in contropiede da nessun verde o arancione, questa volta ho scelto (ta da!) il Grand Canyon!!

Shaka Grand Canyon n.275 (della collezione African Queen) è un color sabbia bruciata arricchito da microglitter di oro rosa. E’ bellissimo e molto elegante, il colore è pieno, caldo avvolgente. La stesura è facile anche su unghie lunghe, molto fluido e scorrevole ha un pennellino davvero ben fatto, non ho sporcato per niente!
Adoro questo colore. È una tonalità che amo molto, sofisticata nella sua semplicità, dona alle mani un’allure sobria e raffinata.

Ho voluto arricchire questo smalto già di per sé molto bello con una nail art semplice, di cui vi allegherò anche il tutorial passo passo che ho pubblicato già qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook.
Ho disegnato quello che gli americani chiamano “cityscape” ovvero la sagoma di un paesaggio urbano in linea con l’orizzonte.

Per il disegno ho utilizzato uno smalto a cui sono molto affezionata, davvero bellissimo, perfetto per la mia carnagione, lo uso come smalto “da mancanza di idee” perché fa scena già da solo, Astra long lasting n.116 Canapa, bronzo metallizzato e leggermente glitterato. Regalo della mia mammina che sa bene cosa mi piace.

Questa cosa dello cityscape è adattabile ad un sacco di look, inoltre realizzare questa nail art è così semplice da poter essere facilmente eseguita su entrambe le mani in pochissimi minuti.
Come ho già detto, ho pubblicato qualche giorno fa uno step by step che vi aiuterà a riprodurla a casa; è evidente che la scelta dei colori cambierà in un istante il mood del vostro lavoro.
Ciao ciao!

4 Comments Add yours

  1. The Fashion Cat scrive:

    è spettacolare! *.* io non ne sarei mai capace😛

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      segui il tutorial, è davvero semplice se usi uno di quegli smaltini dalla punta sottile!

      Mi piace

  2. swlabrmakeup scrive:

    Semplice? Pochi minuti? Rimango sempre più sorpresa dalla tua bravura *__* Complimenti davvero!

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      è semplice davvero, molto più di quel che sembra. Sei troppo gentile!❤

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...