ICE NAIL LAQUER “ORCHIDEA”, SWATCH E NAIL ART

Oggi vi mostro un smalto bellissimo con un nome ancora più bello, di Independent Nails lo smalto curativo ICE nail laquer n.15 “orchidea”.
Arricchiti di vitamine A ed E e di Calcio, questi smalti renderanno in poche mosse le vostre unghie oltre che più belle, anche più sane e forti.
La gamma degli smalti ICE comprende tantissimi colori e diverse finiture, lucidi, opachi, metallici. Impossibile non innamorarsene!
ICE n.15 è un viola molto tenue arricchito con una punta di fucsia; il colore è pieno, molto coprente e decisamente alla moda.
Molto versatile, è una tinta attualissima che si adegua anche alle signore di una certa età senza sconvolgerle troppo. La fluidità agevola la stesura e l’asciugatura è molto rapida.
Sebbene sia uno smalto che ho aperto a Marzo, la bottiglietta, che vi ricordo ha una forma strategica, ha un tappo squadrato che vi suggerisce la perfetta chiusura. Questo fa si che lo smalto si conservi perfettamente intatto e non si addensi a causa della penetrazione d’aria.

Passiamo alla nail art. Oramai siamo vicini e Halloween sarà il tema centrale delle nail art di tutto il mondo web.
Per non essere da meno, mi sono cimentata nel disegnare un sacco di orridi insetti, volanti e non, aracnidi e c. che mi fanno piuttosto ribrezzo ma che ci stanno alla grande in questi giorni.
Come per la nail art di ieri, avevo già pubblicato su Facebook il tutorial passo passo dello scarafaggio.
Ho lasciato che la mia fantasia facesse tutto il resto. Ed è bello poter dire per una volta tanto “speriamo che vi faccia abbastanza schifo!”

Pubblicità

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. swlabrmakeup ha detto:

    Anche questa nail art è facile? Ahah *__* Mi piace tantissimo!

    "Mi piace"

  2. annatì ha detto:

    grazie…bhé non è facilissimissima :z

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...