ALBERI E FOGLIE, UNA NAIL ART TIPICAMENTE AUTUNNALE

I colori sono quelli tipici, la decorazione anche. Portare una nail art in stile autunnale significa non rischiare tanto, è come indossare un capo decorato ma non troppo audace. Una “confort nail art”.

Come colore di base ho scelto un marrone scurissimo, cioccolato fondente al quale ho abbinato un “terra di siena” e un giallo senape. Colori che indubbiamente riportano con la mente agli alberi e alle foglie secche, quelle che da bambina mi divertivo un mondo a schiacciare sotto i piedi.
Una nail art che si è fatta da sola, per esigenza, perché guardando il tristissimo cielo grigio mi sono resa conto di sentire il bisogno di trovare il lato bello di questa stagione. Quello non malinconico per l’estate passata ma propositivo per le feste e l’anno nuovo che arriverà.
Una nail art perfettamente in linea con la natura che cambia.

Visto che ultimamente mi sto divertendo un mondo a creare outifit abbinati alle nail art che creo e considerate le statistiche che mostrano un riscontro abbastanza positivo, vi mostro l’abbigliamento che ho pensato andar bene con la nail art di oggi. Essendo molto versatile starà benissimo con jeans e abbigliamento casual, ma stavolta ho pensato all’ufficio.

One Comment Add yours

  1. i colori dell’autunno sono incantevoli… è la mia stagione preferita. Ti avevo già fatto i complimenti per la cornice del blog con le foglie rosse, gialle e marroni…
    I marroni sono tanti e quelli più caldi danno conforto.
    Il rosso che hanno ora le foglie è la più bella decorazione… in attesa dei fiori in primavera

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...