Si è conclusa ieri l’opportunità di partecipare all’ “Hollywood Stars” Nail Art Contest con una nail art ispirata al cinema e ai divi che ne hanno interpretato le più grandi pellicole.
Grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei Centri Primalinea, ho avuto la possibilità di mettere in palio dei fantastici premi che andranno alle tre fortunate vincitrici i cui nomi svelerò appena pervenuti i pareri dei giudici.
Ad aiutarmi nella scelta ci sarà un rappresentante dello sponsor per il secondo posto e Paola di Pallino Girl… e Anna di Straluanna, non solo nail art, per il terzo posto.
So che in molti aspettavano questo post e ho dovuto purtroppo tenervi sulle spine fino ad ora perché non tutte hanno rispettato perfettamente le regole. Chi più, chi meno, ha tralasciato di rispettare qualche piccolo dettaglio del regolamento, ma in fondo, siamo a Natale e ho deciso di essere abbastanza tollerante.
Devo dire che sono davvero contenta e sorpresa della piega che ha preso questo contest, i lavori presentati sono davvero belli, alcuni eccezionali se pensate che sono stati eseguiti da mani quasi del tutto inesperte, “a dimostrazione del fatto che chiunque può riuscire a fare arte in miniatura sulle proprie unghie” cit. Agata (una delle ragazze concorrenti).
Vi lascio subito alla carrellata delle nail art partecipanti, ricordandovi che dedicarsi a se stessi, anche per quel poco che conta un fiorellino piuttosto che una stellina sulle unghie, è un piacere che dovremmo concederci un po’ più spesso. Le mani curate ci fanno sentire belle, a posto, e ci regalano un’aria ordinata.
Io spero che questo contest, così come tutti quelli che ci sono in giro sul web, abbia almeno un po’ stimolato, attraverso i bellissimi premi, anche le donne comuni, quelle che solitamente indossano solo lo smalto, a fare qualcosa in più, a dare un tocco d’artista alla solita manicure. Suggerimenti e tutorial ce ne sono a milioni in giro per il web, quindi se non l’avete fatto stavolta, aprite bene gli occhi e cercatene subito un altro.
Mettersi in gioco e magari vincere qualcosa è anch’esso un modo di coccolarsi!















- Volver con Penelope Cruz, Marika PolishSkape
che brave! La nail art dedicata a ET e quella per Volver sono speciali… non vorrei essere nei panni della giuria, difficile premiare una e scartare un’altra… bonne chance 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ciao!!!! Grazie, sono felice che la mia Penelope sia piaciuta ❤
Ci sono dei lavori formidabili in gara, concordo con te, non vorrei proprio far parte della giuria ehehehehehehe!
Tutte brave, e quindi, in bocca al lupo a tutte ^_*
"Mi piace""Mi piace"
e poi scelta originale, andava forte “Colazione da Tiffany” (j’adore)… colorato omaggio a un film pieno di vita
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! ti ringrazio per l’apprezzamento della mia nail art di E.T.!!!! ^__^ concordo con Polish Skape che le nail art sono tutte bellissime! brave a tutte le concorrenti…!
"Mi piace""Mi piace"
davvero deliziosa la tua creazione 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Esageratamente brava e fantasiosa !
"Mi piace""Mi piace"
vedi che io non ne ho fatte… >_<
"Mi piace""Mi piace"
belle tutte *.* alla fine io per problemi di tempo non son riuscita a partecipare..sarà per la prossima!
ah, premio per te sul mio blog 🙂
"Mi piace""Mi piace"