TRALLALLERO!! TANTI REGALI TUTTI PER ME!

Buon nuovo anno a tutti!!!
Finalmente, tra le mille cose da fare, riesco a pubblicare il mio primo post del 2013.
Questi ultimi giorni, per me, sono stati tutt’altro che rilassanti e tra un pranzo di Natale ed un cenone di Capodanno ho dovuto sbrigare tantissime faccende che mi hanno sbattuto un po’ da una parte all’altra. Inoltre, Sabato 5, la vigilia dell’Epifania, a Toritto (il paesello in cui abito) s’è svolta la Notte dei Fuochi e la Bottega dei Talenti (della quale ho l’onore di far parte) ha riaperto i battenti al pubblico. Ma di questo e di molto altro vi parlerò più approfonditamente in un altro post, spero il prima possibile.

Ecco, oggi sono qui che  voglio mostrarvi alcuni doni, decisamente graditi oltre che inaspettati, che ho ricevuto ultimamente da due ragazze simpaticissime ed amabilissime, Marika e Caterina.

La prima, è una blogger brindisina, ha una personalità davvero atipica, un pochino stramba, non potevo non diventare sua web-amica. Con le sue continue battute e la sua naturale spontaneità è in grado di strapparmi un sorriso anche nelle giornate più buie. Conosciuta come PolishSkape, gestisce un blog simpaticissimo oltre che una pagina facebook, e con la complicità di mia sorella Sara mi ha fatto recapitare uno smaltino davvero prezioso, Rimmel Precious Stones 002 Ruby della Glam Rock Collection, assieme alla polverina Essence per infoltire le ciglia, utilissima per la “fuzzy” nail art (che spero anch’essa di potervi mostrare subitissimo).
Grazie Marika, sei troppo buona!!

Marika

La seconda sorpresa me l’ha fatta Caterina. Bravissima nel realizzare oggetti in feltro, tessuto, legno, per l’arredamento e per la persona, ha da pochissimo una pagina Facebook, Trallallero- La bottega delle cose allegre,  che m’incanta ogni volta che ne sfoglio le immagini. La perfezione dei dettagli e l’evidente amore con il quale questi oggetti vengono creati sfidano chiunque a desiderarne uno. E certe volte, quando di nascosto esprimi un desiderio, capita che qualcuno si prodiga per realizzarlo, non solo, anche per moltiplicarlo!!

Infatti ho ricevuto ben quattro paia di orecchini. Dal design attualissimo, adoro questo tipo di gioielli che utilizzano materiali semplici, tecniche antiche, come quella dell’uncinetto, che riportano immediatamente il pensiero ad un epoca andata. E molti di voi sapranno quanto io adori qualunque cosa abbia a che fare col vintage o il retró.
Così, data la rara occasione, ho deciso di mostrarveli sfoggiandoli alle mie orecchie. Ho modificato le foto tanto da evidenziare la lunghezza e il disegno del bijoux, e  ovviamente ho abbinato ad ognuno di essi uno smalto diverso.

Immagine 010
Immagine 003
Immagine 004
Immagine 006
Dopo avervi deliziato con i miei meravigliosi “tre/quarti” vi mostro tutto nel dettaglio:

Smalto Sofy n.110
Smalto Sofy n.110
Smalto Sofy n. 113
Smalto Sofy n.113
Smalto Sofy n.60
Smalto Sofy n.60
Smalto Sofy n.39
Smalto Sofy n.39

Non è tutto super meraviglioso?
Praticamente adatti ad ogni stagione, sia gli orecchini che gli smalti hanno una portabilità facilissima. Molto leggeri i primi e di facile applicazione gli ultimi, sono gli accessori ideali per essere tutti i giorni alla moda🙂

Grata ad entrambe le mie amichette per questi fantastici regali, vi indico ancora una volta il link del blog della mitica Marika, PolishSkape, quello al quale rivolgervi per info e prezzi degli orecchini , Trallallero- La bottega delle cose allegre, e l’ultimo per l’acquisto degli smalti , Centri Primalinea.
Un carissimo abbraccio a tutti.

9 Comments Add yours

  1. The Fashion Cat scrive:

    gli ultimi orecchini, quelli neri, mi piacciono un sacco! ah, buon anno🙂

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      tanti auguri anche a te!! Ti consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina, le cose che realizza sono davvero adorabili!

      Mi piace

  2. Se ti piace il vintage… ho una speranza !

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      chi di speranza vive….😛

      Mi piace

      1. annatì scrive:

        ihahahahahahha!❤

        Mi piace

      2. Ridi ridi, che mamma ha fatto i… cavatellli !

        Mi piace

  3. PolishSkape scrive:

    oooooh che belli i primi orecchini verdi *_* bravissima la creatrice complimenti!!!!
    Un bacio dalla tua stramba del cuore❤
    PS. curiosa di vedere cosa combinerai con la polverina xD

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      sembra talco ma non è…serve a darti l’allegriiia!!!

      Mi piace

Lascia un commento

