NAIL ART DI PASQUA, COME FARE IL CONIGLIETTO (how to do an Easter Bunny on nails)

on

animals_beautiful_sweet_funny_cute_easter_bunny-2
È iniziata la Settimana Santa e immancabili da tutto il web arriveranno proposte di nail art a tema pasquale di tutte le specie. Io, già sabato pomeriggio, ero tutta concentrata sulla realizzazione di un lavoro semplice da poter condividere con voi quando è arrivata, del tutto inaspettata, la piacevole compagnia di una carissima amica ed ex collega di lavoro che non vedevo da tantissimo tempo.
È chiaro che ho voluto mettere da parte smalti e pennelli per chiacchierare con lei ed aggiornarci a vicenda sugli ultimi pettegolezzi circa i nostri amici in comune. Devo dire che con lei è un vero spasso, ci capiamo al volo e ridiamo come matte. Anche se il tempo passa tutto tra noi rimane semplice e divertente come il primo giorno.
E si sa, vero? Quando noi donne iniziamo a parlare…passano ore senza neanche accorgersene. Infatti, tutti i miei progetti per il pomeriggio sono andati a farsi benedire, tra i quali un incontro al quale ci tenevo tantissimo a partecipare, e in un batter d’occhio s’è fatta sera.

Doccia, capelli, trucco e…oh oh!!! Le mie unghie!!!!! E chi le aveva più pensate?!? Uscire di sabato sera con un semi disastro sulle mani non è per me cosa affatto rara ma in questo caso mi dispiaceva un sacco condannare a morte i miei coniglietti pasquali. Ma tant’è che è andata così. A salvarsi un unico, piccolo, superstite: il mio step by step dalle foto leggermente imbarazzanti per la qualità ma molto esplicative per quel che riguarda il concetto. Diciamocelo, è davvero molto molto semplice da fare.

DSCF7687
Occorrente: Pennello dalla punta sottile, smalto bianco, smalto nero, smalto rosa caramella, smalto rosa confetto, smalto verde/azzurro.

Il colore degli smalti che ho utilizzato io sono del tutto relativi. Se credete sia il caso di cambiarli rispetto ai vostri gusti, al vostro outfit o solo perché vi va’, sentitevi liberi di farlo. La creatività non ha limiti precisi, da un bozzetto semplice come il mio potrebbe venir fuori qualcosa di speciale, come nel caso del mio tutorial “unghie di pizzo” e la riproduzione di Lucrezia di Let’s play a nail game.

Gli step per realizzarla ve li descrivo sotto ogni foto, quindi non vi resta che aprire la galleria e iniziare a nailartare

Il coniglietto è un’idea carina per decorare facilmente le vostre unghie per Pasqua. Spero troviate lo step by step semplice da seguire, se così non fosse fatemi sapere dove sbaglio!
A prestissimo!

6 Comments Add yours

  1. Hagane scrive:

    Mamma mia, che carino! Sei bravissima!😀

    Mi piace

  2. rebenice scrive:

    Ovviamente davvero molto grazioso, ma levami una curiosità: riesci a farlo anche sulla mano destra?… io mi sto cimentando con gli acrilici ed è davvero tutto un nuovo mondo, ma il limite dei disegni è sempre quello. Mi secca avere una mano con disegni dettagliati e ragionevolmente precisi ed un’altra con un pasticcio immondo! Tu come ti regoli?… Grazie e buona serata!

    Mi piace

  3. outlaw scrive:

    Hi sweetie, thought you might be interested in these two sites. It appears to be an un tapped market with lots of opportunity.
    http://dawn.com/2013/02/27/new-muslim-friendly-nail-polish-a-surprise-hit/

    http://www.npr.org/blogs/thetwo-way/2013/03/01/173278513/inventor-dies-as-breathable-nail-polish-becomes-hit-with-muslim-women

    Kisses and hugs….

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      Wow, grazie!! Very interesting post!! Ahahaha, some news don’t arrive in Italy…hihihi!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...