UNA PASQUA FIORITA, SPRING TIME NAIL ART

on

Dovevo realizzare una nail art per Pasqua, ma la mia amica non ne ha voluto sapere. Ha detto NO a ovetti, pulcini e coniglietti chiedendomi espressamente una nail art in tema con il lunedì di Pasquetta, qualcosa di semplice e allegro da poter sfoggiare con outfit anche più sportivi e adatti alla scampagnata con gli amici.

In un primo momento ho avuto attimi di panico. Quando sono mentalmente preparata e convinta di dover fare qualcosa e i piani vengono completamente rovesciati, mi destabilizzo. Lo so, lo so, gli imprevisti bisognerebbe metterli sempre in conto, ma sta volta sono stata colta del tutto impreparata. Cosa fare? Che colori usare?

wallpapers_17950

Ecco che, per non sbagliare, sono andata sul sicuro: fiori. È praticamente confortante il fatto che i fiori esistano, sono di tantissimi tipi e non c’è una donna a cui non piacciano. Basta scegliere forma e colore adatto e anche quella che dice di non essere il “tipo” se ne innamorerà.

Quindi fiori. Fiori per una accent un po’ diversa dal solito, perché ogni dito è protagonista, ogni unghia si trasforma in un petalo colorato e scintillante, grazie all’applicazione di piccoli cristalli. Un contrasto di colori che ricorda la natura che si risveglia. La vivacità e le tinte che solo la primavera ci sa regalare.

Chiaramente la mia amica è rimasta soddisfatta del lavoro, in questa nail art ci ho messo tutta l’allegria che l’arrivo della bella stagione mi trasmette. Un cambio totale di prospettiva e mentalità che mi da nuova energia. E il mio lavoro credo lo dimostri, semplicità e brio adatti alla personalità di chi lo indossa.
Adesso ho intenzione di rifarla su di me, sono già due giorni che non ho lo smalto sulle unghie e mi sembrano così tristi!

Vi lascio augurandovi buona Pasqua. Per conto mio passerò due giorni in agriturismo, spero il tempo si mantenga bello per riuscire a fare tutte le cose che ho messo in programma.

7 Comments Add yours

  1. straluANNA scrive:

    Questi fiorellini mi piacciono tantissimo…sappi che li copierò!

    Mi piace

  2. swlabrmakeup scrive:

    No va beh, non ho parole ** Bellissima nail art! Buona Pasqua anche a te🙂

    Mi piace

  3. alenails scrive:

    stupenda e coloratissima🙂 Buona Pasqua

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...