Ciao fantasmine e fantasmini!
Eh già! Lo spirito di Halloween s’è impossessato di me in anticipo rispetto agli anni scorsi. Ma come biasimarmi se, anche qui in Italia, si inizia a parlarne già un mese prima? I social network sono tempestati di immagini così carine dalle quali è impossibile non trarre ispirazione.
Così ho deciso che da oggi si parte con le nail art dedicate espressamente alla festa più terrificante dell’anno.
Voi avete già le idee chiare in merito a trucco e parrucco? Sapete già come travestirvi o preferite mantenere intatta ancora per un po’ la vostra reputazione? Mi piacerebbe proprio vedervi!
Io, che difficilmente verrò invitata ad una festa in costume, mi limiterò a scurire un pochino il trucco e, naturalmente, a sfoggiare una nail art mostruosa.
Cominciamo da una nail art semplice e sobria, per quanto possa essere sobria una nail art di Halloween.
Ho deciso per una base nera (ma va!) su tutte e cinque le unghie accentuando solo l’anulare con dei piccoli fantasmini che hanno la pretesa di fare paura a qualcuno con le loro boccuzze ohoheggianti.
Cosa ve ne pare? Io me ne sono pazzamente innamorata ma, come tutti i fantasmi, presto dovrà sparire per lasciare il posto ad un’altra nail art halloweenosa.
Se per caso doveste prendere in considerazione di realizzare questa nail art da accostare al vostro fantasmagorico travestimento, ho preparato un piccolo tutorial fotografico che vi guiderà passo passo in una stanza buia piena zeppa di fantasmi!
Visto? Realizzarla sarà una passeggiata ma arricchirà senza alcun dubbio il vostro stile.
Non vorrei spaventarvi (hihihi!) ma vi annuncio che ho in mente qualche altra nail art da streghe (che non siete altro!) da mostrarvi e dalle quali poter prendere spunto. Cercate di non sparire!
Un commento Aggiungi il tuo