Re Ghiaccio, Adventure Time Nail Art (Ice King)

Ciao a tutti, affezionatissimi lettori. Oggi ho realizzato, anche piuttosto velocemente, la mia prima nail art a tema invernale.
Tanto per cambiare,  ho scelto di ritrarre un personaggio che tantissimi bambini conoscono e… odiano. Si tratta di Re Ghiaccio (Ice King), antagonista di Finn e Jake nella serie di cartoni animati Adventure Time.

4886-adventure-time-episodes-adventure-time-dvd-adventure-time-games

 

Nella Terra di Ooo, dopo la “Grande Guerra dei Funghi“, Finn l’avventuriero e il suo magico cane Jake, che ha il potere di  ingigantirsi e cambiar forma a piacimento, aiutano le persone più deboli che si trovano in difficoltà.
Al loro fianco la principessa di Dolcelandia, Gommarosa, combatte contro l’acerrimo nemico, il Re Ghiaccio, il cui unico scopo e farsi sposare da una principessa. Unici amici di Re Ghiaccio sono i pinguini, in particolar modo il pinguino Gunter.

Adventure-Time-Wallpaper-HD

 

La nail art è ambientata nella Terra di Ghiaccio, nel castello del Re la cui corona, comprata da un marinaio scandinavo, gli ha conferito dei poteri magici. Oltre a manipolare il freddo, Re Ghiaccio ha delle visioni trascendentali e può volare con la sua barba. Unico scopo della sua malvagità è trovare qualcuno che lo accetti per quello che è: un vecchio uomo magro e barbuto.

ice3
ice1
ice2
Che ve ne pare? Conoscevate questo cartone animato? Io no, sinceramente. Non prima che la mia nipotina e mia madre mi chiedessero di cambiare canale per poterlo seguire.
Re Ghiaccio è davvero un tizio insopportabile, proprio come te, zia Anna!“….Ma quanto mi ama mia nipote 😀 ?

A rendere questa nail art più ghiacciolosa, è arrivato in mio soccorso uno smaltino comprato da poco, NYC 105, Lights Camera Glitter. Smalto trasparente glitterato con mini esagoni azzurri e argento. Bello, azzeccatissimo in questo periodo.
ice4
L’ho pagato poco meno di due euro ma ha un bellissimo effetto. L’avete mai usato?

Questa volta non ho realizzato un tutorial, ma se dovesse servirvi per  il fiocco di neve, fatemi un fischio, sono a vostra disposizione.
Mi raccomando di tornare presto perché a breve pubblicherò una bella nail art natalizia. Ho chiesto ad un’amica di prestarmi le sue mani e le sue unghie perché le mie hanno proprio bisogno di un po’ di tregua.
Ho intenzione di sottoporle ad un mini trattamento di bellezza a base di impacchi emollienti. Il freddo e il solvente ha seccato la pelle e le cuticole e adesso devo concedere loro un po’ di relax.

In ogni caso l’appuntamento è a breve, sempre su questo blog, con una nail art natalizia al 100%. Promesso.
See you soon!!

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Fran ha detto:

    Non puoi capire quanto mi piace! *-*
    Adoro questo cartone, in questo senso non sono mai cresciuta! ahaha
    Complimenti ancora, è bellissima!

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      Grazie! Sono contenta che ti piaccia e sono contenta che tutti i premi che ha vinto questo cartone se li sia meritati!

      "Mi piace"

  2. The Fashion Cat ha detto:

    Mai visto O.o comunque quel top coat è davvero bello..poi io metterei glitter ovunque eheh

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      Bello perché luccica un sacco, con quei glitter azzurri poi sembrano ghiacciate.

      "Mi piace"

Lascia un commento