Easy Magic One: il top coat semi-permanente

Ciao a tutti. È arrivato il momento di parlarvi di un prodotto straordinario. Da quando l’ho scoperto non posso e non voglio più farne a meno ed oggi sono davvero entusiasta di farvelo conoscere.
L’ ho tenuto accantonato per mesi senza molta voglia di provarlo. Per dirla tutta, non avevo tanto idea di cosa fosse e come potessi servirmene, se ne stava li in mezzo a tanti altri prodotti mai utilizzati senza procurarmi nessun tipo di curiosità…Stupida ragazza distratta, avevo per le mani un gioiellino e non me ne rendevo conto!
Sto parlando di Easy Magic One di Tenne Italia.
EasyMagicOne
È un top coat, ma anche una base, ed è capace, con un’unica stesura, di trasformare un normale smalto in un semi-permanente lucidissimo e di sicuro effetto.
Il facile utilizzo rende, Easy Magic One, il prodotto ideale per qualsiasi tipo di donna, specie per coloro che hanno unghie corte e fragili e per chi ha pochissimo tempo e vuole avere una manicure impeccabile in ogni momento.
I risultati sono quelli di qualsiasi smalto semi-permanente di elevata qualità: durata superiore alle due settimane, lucentezza infinita.
Sono rimasta talmente soddisfatta di questo prodotto che l’ho provato su tutte le donne della mia famiglia, zie e cugine comprese: nessun tipo di problema, nessuna scheggiatura, nessun sollevamento. Cos’altro volere?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Un po’ consumata la mia boccetta, vero?

Il brand, Tenne (si legge ti-enne, un po’ come anna-ti😛 ), registrato in Italia da Top Nails, è un marchio giovane che offre prodotti di altissima qualità e all’avanguardia senza dimenticare il rispetto per l’ambiente, e questo a noi piace tantissimo.
Si rivolge ad esperti del settore, ai centri e agli istituti di bellezza con oltre 650 prodotti quindi non temete di richiederli al vostro manicurista!

tenne

Ma torniamo a Easy Magic One. Come dicevo prima, è un prodotto comodo anche perché di rapido utilizzo: basta stendere uno strato sottile sullo smalto ben asciutto facendo maggior attenzione sulle punte, catalizzare in lampada UV per i canonici 120 secondi e, successivamente, eliminare la “dispersione”, ovvero l’eccesso di prodotto che rimane sulla superficie dell’unghia, con un semplice solvente per smalto.

Facciamo un po’ i conti: cinque minuti per stendere lo smalto, altri cinque per farlo asciugare bene, tre minuti per stendere Easy Magic One (gestibilissimo, NON COLA), due minuti per ogni mano, in lampada, per farlo indurire.
In soli diciassette minuti (anche meno per le esperte e con gli smalti ultrarapidi) la vostra manicure, come la mia e quella di mia madre, mia zia, due mie sorelle, mia cugina e la vicina di casa, sarà impeccabile e potrete tornare alle vostre faccende senza dover aspettare oltre. Niente più mani a “testa di struzzo” in giro per casa! Ci pensate: lavarvi i capelli dopo aver messo lo smalto? Ma  very wow!

wow

Ora voglio mostrarvi il risultato ottenuto sulle mani di mia madre. Ho realizzato per lei anche una bellissima nail art, molto semplice e delicata, adatta davvero a donne di ogni età.
Lo smalto di base è tra i più gettonati nella mia collezione nonché tra i più anzianotti (è quasi finito e non ho idea di cosa farò senza), Nite Owl di Orly, marrone chiaro arricchito di microscopici glitter iridescenti. Ha un’asciugatura ultra rapida e sta bene con qualsiasi carnagione (aaargh! Profonda disperazione!)

mamma3

mamma

mamma2

Easy Magic One ha resistito non so più quanti mila giorni, qualcosa come tre settimane abbondanti, l’abbiamo rimosso con solvente e bastoncino d’arancio, solo oggi, per disperazione. Ricrescita infinita ma nessuna sbeccatura in punta…e se ha passato il test con mia madre lo passera facilmente con tutte voi!

Insomma, un prodotto davvero interessante che costicchia un po’, ma vale davvero la pena.
Potrete  facilmente acquistarlo sullo shop on-line di Tenne Italia e richiedere qualsiasi informazione sulla loro pagina Facebook

L’appuntamento con noi qui sul blog è a prestissimo. Vi mostrerò le mie entry per il contest di AmericaNails che saranno esposte nella prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna dal 20 al 23 Marzo e che probabilmente non riuscirò a visitare nemmeno quest’anno, sigh!
Bye!

Lascia un commento

