4 ANNI INSIEME: IL MIO BLOG-ANNIVERSARIO

4 YEARS

Quattro anni fa decisi di aprire un blog. Sembra ieri e invece sono passati ben 1460 giorni da allora. La mia vita non è la stessa di quattro anni fa, non so dire se è cambiata in meglio o in peggio, so che non sono più la stessa del 2011.
Ho conosciuto un sacco di persone, ho perso qualche amico, ho sperato molto, ho guadagnato zero, ho fatto delle bellissime esperienze, ho scoperto lati del mio carattere che non conoscevo. Sono stata male, tanto male, ma mi sono sentita anche una stella, in grado di poter arrivare ovunque volessi andare.
E in tutto questo il mio blog mi ha accompagnato, come un fedele alleato, rispecchiando le mie gioie e i miei malumori: voi non li vedete, ma io li riconosco in ogni mio disegno, in ogni mio singolo post. Come un diario, un’agenda alla quale manca qualche foglio, è vero, ma anche il vuoto racconta di me, di una vita che non è affatto facile da vivere, quella di una persona normale.

Ma la soddisfazione di questi quattro anni siete voi. Tutti quelli che mi seguono assiduamente, quelli che mi leggono sporadicamente e quelli che passano da qui per caso (rido un sacco quando leggo i termini di ricerca che vi conducono qui da me).
Un mega GRAZIE a tutti, per ogni singolo click, per ogni commento, per l’interesse che mostrate per i miei articoli.
Oggi inizia un nuovo anno, non so cosa mi riserva il futuro, ma so che ci metterò tutto il mio impegno, la mia passione e la mia volontà per continuare ad esserci.
Vi abbraccio con sincero affetto.
AnnaTì

4 Comments Add yours

  1. lamodavaalmercato scrive:

    …buon compleanno!!!
    al prossimo post, ciao! Sara

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...