Questo periodo per me è uno strazio. Sopporto a stento i cambiamenti di stagione, lavoro tanto e mi sveglio all’alba per riuscire a prendermi cura di me stessa e non apparire del tutto trascurata. Lo stress e i ritmi frenetici mi costringono ad una dieta sbagliata e il senso di gonfiore mi fa dormire poco bene. Appaio stanca, intrattabile e nervosa. Lo sento io, lo vedono gli altri.
La fortuna ha voluto però che provassi un prodotto che comincio a pensare abbia qualcosa di magico: Eye Serum di Restylane Skincare, un alleato per il mio contorno occhi del quale non vorrò (e potrò) più fare a meno.
E’ una crema morbida dall’odore leggerissimo, lieve e di facile assorbimento è perfetta per la pelle delicata che abbiamo attorno agli occhi. Stimola la microcircolazione riducendo il ristagno di liquidi e nutre profondamente l’epidermide per donarle un aspetto più fresco e rilassato.
Nello specifico, il mio problema sono le occhiaie, diventano verde-marrone a seconda della stagione sfumando al grigio topo nel caso di super stress prolungato.
Lo sto utilizzando da oltre una settimana per due volte al giorno, ma devo ammettere di aver visto i risultati dopo le prima tre/quattro applicazioni.
I principi attivi di questo siero di bellezza sono l’Acido Ialuronico brevettato NASHA (non di origine animale ma prodotto da fermentazione batterica), l’Eyeseril, un tetra-peptide dalle proprietà antiedematose ed efficace anche sui gonfiori, l’Olio di semi di Mirtillo Rosso (che, sappiamo bene, ha effetti antiossidanti e schiarenti) e l’Omega-3.
La confezione è pratica ed elegante. Infrangibile, dote per me essenziale, visto che spesso gli oggetti mi volano di mano. Contiene 15 ml di prodotto e il dispenser ne dosa la giusta quantità. Mi durerà un’eternità.
Ho scoperto questa linea di cosmetici grazie a dei campiocini ricevuti per posta parecchio tempo fa. Da allora ho stravolto il mio beauty-case. Perchè Restylane fà la differenza.
Per tutte le creme della gamma viene utilizzata la stessa tecnologia utilizzata per i filler Restylane (i più venduti negli USA).
L’acido ialuronico, sotto forma di micro-cristalli, rilascia gradualmente l’acqua mantenendo costante il livello d’idratazione e, riflettendo la luce, dona un colorito più luminoso e giovane.
Tutto questo non utilizzando prodotti estranei alla pelle come conservanti, emulsionanti, siliconi, coloranti e oli minerali.
Ho imparato a mie spese che acquistare prodotti a basso costo non serve a niente soprattutto se la lista degli ingredienti comprende prodotti invasivi che potrebbero lasciare segni indelebili sulla pelle.
Ho scelto di andare sul sicuro. Ho scelto Restylane.
Per ulteriori informazioni e acquistare i prodotti Restylane Skincare clicca qui.
Non conoscevo questa linea di prodotti, sembra ottima!!
http://larelladisofia.com
"Mi piace""Mi piace"
Funziona davvero e per me è un grande sollievo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche tu con le occhiaie grigio topo 🙂 questo lo proverò senz’altro, ne ho provati tanti di contorno occhi ma nessuno che aiuti veramente a risolvere questo problema! ti ho taggata qui, se ti va di rispondere mi fa piacere! http://lastanzadistefy.over-blog.com/2015/05/spring-lipstick-tag-i-miei-rossetti-primaverili-preferiti.html
"Mi piace""Mi piace"
Questo è l’unico vero contorno occhi. Costa ma rispetto alle cacate che ho comprato in passato…
P.s. Quella nella foto è la mia seconda confezione, non lo mollo più!
"Mi piace"Piace a 1 persona
meglio uno valido che 10 scrausi 😀
"Mi piace""Mi piace"
Passa da me, sei stata nominata 😉 Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! A presto!
"Mi piace""Mi piace"
Ti nomino per il Liabster Award 🙂 https://wonderbaba.wordpress.com/2015/05/08/liebster-award-4-0/
"Mi piace""Mi piace"
Ma grazie mille!
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"