Un’altra settimana è passata e siamo già di nuovo a lunedì. Ho un sacco di cose che vorrei mostrarvi, che dico un sacco, molto di più, ma proprio mi è difficile sedermi un attimo tranquilla al pc per farvi vedere tutto quello che sto facendo in questi ultimi tempi.
Ma oggi, che finalmente ho un po’ di vuoto, grazie alla mia amica Arcangela, voglio approfittarne per pubblicare una nail art che ho realizzato e mi è piaciuta molto.
Ho scelto degli smalti che adoro letteralmente: Don’t disturb my puppy (azzurro), Hop on my scooter! (verde).
La marca si chiama Faby, italianissima, si è aperta al settore smalti pochi anni fa ma credo sia oramai sinonimo di qualità per tutte le esperte del settore: asciugatura rapida, ultra brillantezza, gamma infinita, pennello flessibile e a trama fitta, tappo ergonomico e antiscivolo, non contiene sostanze dannose per l’organismo ed è cruelty free (non testato su animali)
La cosa bella è che di tanta qualità possiamo usufruire anche noi comuni mortali grazie alla Faby Boutique, una vetrina sempre aggiornata sulle ultime collezioni e sulle tendenze in fatto di colori. Date un po’ un’occhiata, guardate che arcobaleni fantastici!
La nail art è davvero molto semplice, tante righe e dei piccoli cuoricini. È la combinazione di colori che la rende particolare e decisamente adatta alla stagione. In linea con uno stile casual e sportivo la vedrei bene su donne dalla personalità vivace ed estroversa. L’aspetto allegro e frizzante la rende perfetta anche per ragazze più giovani.
Mi sono divertita tantissimo a realizzare questa nail art. Niente di speciale per quel che riguarda la tecnica ma riesce a trasmettermi comunque tanta energia. Mi auguro tanto che piaccia anche a voi!
A presto (spero)!
Mi piace tanto il celeste che hai messo al dito anulare 😉 Ciaooooo
"Mi piace""Mi piace"
Quello è un introvabile…appartiene ad una collezione Orly molto vecchia e lo uso in pochissime occasioni e con parsimonia. Usato su tutte le unghie lo trovo un po’ esagerato.
"Mi piace"Piace a 1 persona