Waiting summer with Faby

Un’altra settimana è passata e siamo già di nuovo a lunedì. Ho un sacco di cose che vorrei mostrarvi, che dico un sacco, molto di più, ma proprio mi è difficile sedermi un attimo tranquilla al pc per farvi vedere tutto quello che sto facendo in questi ultimi tempi.
Ma oggi, che finalmente ho un po’ di vuoto, grazie alla mia amica Arcangela, voglio approfittarne per pubblicare una nail art che ho realizzato e mi è piaciuta molto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho scelto degli smalti che adoro letteralmente: Don’t disturb my puppy (azzurro), Hop on my scooter! (verde).
La marca si chiama Faby, italianissima, si è aperta al settore smalti pochi anni fa ma credo sia oramai sinonimo di qualità per tutte le esperte del settore: asciugatura rapida, ultra brillantezza, gamma infinita, pennello flessibile e a trama fitta, tappo ergonomico e antiscivolo, non contiene sostanze dannose per l’organismo ed è cruelty free (non testato su animali)
La cosa bella è che di tanta qualità possiamo usufruire anche noi comuni mortali grazie alla Faby Boutique, una vetrina sempre aggiornata sulle ultime collezioni e sulle tendenze in fatto di colori. Date un po’ un’occhiata, guardate che arcobaleni fantastici!

La nail art è davvero molto semplice, tante righe e dei piccoli cuoricini. È la combinazione di colori che la rende particolare e decisamente adatta alla stagione. In linea con uno stile casual e sportivo la vedrei bene su donne dalla personalità vivace ed estroversa. L’aspetto allegro e frizzante la rende perfetta anche per ragazze più giovani.


Mi sono divertita tantissimo a realizzare questa nail art. Niente di speciale per quel che riguarda la tecnica ma riesce a trasmettermi comunque tanta energia. Mi auguro tanto che piaccia anche a voi!

A presto (spero)!

2 Comments Add yours

  1. Les Particulier scrive:

    Mi piace tanto il celeste che hai messo al dito anulare😉 Ciaooooo

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      Quello è un introvabile…appartiene ad una collezione Orly molto vecchia e lo uso in pochissime occasioni e con parsimonia. Usato su tutte le unghie lo trovo un po’ esagerato.

      Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...