Regalati una professione con l’AmericaNails Academy

Ciao a tutti e ben ritrovati. Il post di oggi voglio dedicarlo ad uno dei regali più belli ed utili che ci si potrebbe fare (non solo in questo periodo dell’anno): un corso in una delle tante AmericaNails Academy sparse in giro per l’Italia. Ed ora vi spiego il perché.

Academy1

Ho avuto, qualche tempo fa, la possibilità di visitare una delle suddette accademie, quella di Bari, e ne sono rimasta davvero colpita.
L’ ambiente è pulito e luminoso, il clima professionale e non austero, i docenti qualificati ma decisamente amichevoli e comprensivi; tutti elementi essenziali per sentirsi a proprio agio. E, personalmente, ritengo che un approccio rilassato a livello psicologico incida positivamente sull’apprendimento generale, specie per chi non ha mai amato stare dietro un banco di scuola.

Academy2
La capacità degli insegnanti di farsi seguire, la disponibilità nel ripetere passaggi poco chiari, nell’immedesimarsi nelle diverse tipologie di interlocutori andando incontro a differenti esigenze, rendono l’AmericaNails Academy un luogo propositivo ed entusiasmante, oltre che educativo, chiaramente.
Nel caso poi dell’accademia di Bari, le due fantastiche insegnati, Orietta e Maria Antonietta, sfiorano l’eccellenza della professionalità e della simpatia. Svolgono il loro lavoro con evidente passione e giornalmente mettono a disposizione le loro competenze e smisurate (non esagero) capacità a chiunque voglia imparare una vera e propria professione.

Academy3
Academy4
E di corsi tra i quali poter scegliere di frequentare ce ne sono davvero tanti e di livelli differenti. Dalla ricostruzione unghie completa a quello sulle nuove forme. Poi ci sono quelli di nail art, micropittura e, giusto per non farsi mancare nulla,  ci si può iscrivere anche a quelli di make up, dal più semplice a quello cinematografico (!!!). I costi sono davvero accessibili e c’è sempre la possibilità di ripetere il corso già frequentato in qualunque momento e gratuitamente nel caso se ne presentasse la necessità. Inoltre, ad ogni fine corso, dopo aver superato un piccolo esame, viene rilasciato un attestato di frequenza.
Cosa chiedere di più ad una scuola?

Academy6
Academy5
Tutto questo è possibile anche grazie alla qualità superiore dei prodotti e degli accessori AmericaNails e Hollywood Professional Make Up. Un supporto che è una garanzia per chiunque voglia intraprendere con serietà una professione che, non dimentichiamolo, interviene direttamente sul corpo umano, trattando zone spesso molto delicate come le unghie, nel caso della ricostruzione, e l’epidermide, nel caso del make up.

3
Insegnanti qualificati, prodotti eccellenti, ambienti confortevoli, costi accessibili, vasta scelta sulle tipologie di corsi, conseguimento di un attestato. Cos’altro potrebbe dipanare i dubbi e convincervi che, tra tante scuole, l’AmericaNails Academy è quella giusta? Eheh…io lo so! La reale possibilità di poter imparare a fare questi:

2

1

A presto!

Le sedi AmericaNails Academy sono a Roma, Milano, Olbia, Francavilla al mare, Bari, Cosenza, Poggibonsi e San Prisco. Per maggiori informazioni vai sul sito AmericaNails e contatta la sede più vicina a te.

One Comment Add yours

  1. ladyniculina scrive:

    👍👌👌👌Merry Christmas!🎅🎄🎉🎊🎍🎄🎄 http://www.ladyniculina.wordpress.com

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...