Non ho mai realizzato una nail art con le fragole. Ciliegie, limoni, uva, qualche ortaggio…mai fragole. Mi sembra talmente strano che sono andata a guardarmele un po’ tutte.
A parte una prova di decoupage su unghie finte fatte nell’anteguerra, non ne ho mai dipinte a mano libera.
Tutta sta perplessità da parte mia viene dal fatto che il mio caro signor G. è un commerciante all’ingrosso (oltre che al dettaglio) di frutta, con una passione smisurata per fragole, ciliegie e arance, articoli coi quali ( a suo parere) non lo batte nessuno 😀
Così questa è la volta buona, che fragole siano!
Mi son divertita ancora con l’acquerello. Mi piace l’effetto “rustico” e un po’ sognante che questa tecnica dona alle nail art. E di questo lavoro sono proprio proprio contenta.
Vogliamo soffermarci un secondo sullo smalto verde meraviglioso, cremoso e gelatinoso allo stesso tempo?
L’ho acquistato la scorsa estate a Tivat, in Montenegro. L’ho pagato un prezzo ridicolo (non ricordo proprio quanto, tipo 90 cent..) e voi sapete bene quanto io ami il verde: non mi è stato possibile resistere.
Golden Rose “Rich Color” n.18. Un portento di smalto.
Pennellino perfetto per le mie esigenze, coprenza quasi perfetta già alla prima stesura, cremoso ma dalla finitura tipo gel. Lo adoro!
Ho realizzato la nail art su base bianca per far risaltare bene i colori tenui dell’acquerello. Con la penna stilografica di AmericaNails ho disegnato, in modo molto approssimativo, i contorni della fragola. Una volta asciugato il tutto sono passata al colore: rosso, arancio, giallo, verde…che tavolozza magnifica!
Per me è davvero un gran piacere sfoggiare questa nail art. Così primaverile, è piaciuta tanto anche al caro signor G. ma, di questo, non avevo alcun dubbio 😉
A presto!
bellissima nail art, sembra un quadro!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Troppo buona!
"Mi piace""Mi piace"