Ammetto che l’idea di abbinare questi due colori non è mia. L’ispirazione, ancora una volta, me l’ha data Polyvore con uno dei suoi contest. E sono davvero entusiasta dell’effetto che fanno sulle mie unghie questi due fantastici colori.
Il verde, vabbè lo sapete, è uno dei colori che uso più spesso, lo amo da impazzire in tutte le sue gradazioni e mi sta bene.
Il fucsia lo uso meno..anzi, non lo uso proprio mai. Eppure, sta volta, sarà per il vivace accostamento, mi piace un sacco.
Ed è stato proprio l’abbinamento di colori ad ispirarmi la nail art. Piuttosto semplice da realizzare ha un’aspetto tutt’altro che minimal.
Allegro e giocoso, lo spirito di questa decorazione ha l’odore dei tropici, per chi ha una voglia matta di essere sulla spiaggia, a godersi un bel Margarita. Quanti tra voi?
Mi hai fatto tornare in mente questa canzone:
Che ne pensi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perdona l’infinita ignoranza ma, giuro, è la prima volta che ascolto questa canzone di Battiato (e mi piace un sacco!).
Io, che mentre nailarto canticchio sempre qualcosa, ho volato decisamente più basso rispetto a te, con questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=PsyDOHbciJ8
Ad ogni modo, gli anni 80 vincono sempre!!!
Grazie mille per il bellissimo suggerimento!
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io non conoscevo Tropicana, quindi hai fatto benissimo a segnalarmela! In compenso conoscevo Club Tropicana degli Wham, altro pilastro della musica anni 80. Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ok, quella degli Wham la conosciamo entrambe, 10 punti a testa 😉
P.s. Ho letto una manciata dei tuoi articoli e ammetto di essere ancora ossessionata dai boccoli di Vivian ❤
"Mi piace""Mi piace"
Quel post l’ho scritto in tandem con una blogger molto più brava di me, Frou Frou. Ecco il link del suo blog: https://froufroumakeupartist.wordpress.com/. Nel mio blog sei sempre la benvenuta. A presto! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Complimenti ^^ è adorabile!
"Mi piace""Mi piace"