PINK PANTHER NAIL ART: FOTO TAG CARTOON

L’ iniziativa intrapresa su Facebook da *heavywings’ Nail art & Make Up* di realizzare mensilmente nail art a tema e raggrupparle in album condivisibili mi ha subito entusiasmato.
E’ sempre bello mettersi in gioco e questa sana competizione non può far altro che spingerci a fare meglio. Il tema di questo mese sono i cartoon, senza limiti e senza vincoli, chiunque può cimentarsi in una stravagante realizzazione che senza dubbio piacerà alle più giovani.
Nel mio piccolo, ciliegie permettendo, ho tentato di realizzare La Pantera Rosa. Da piccola mi piaceva moltissimo, in particolar modo la colonna sonora che senza dubbio tutti conoscerete….no?… allora ve la faccio ascoltare🙂

Adesso che siete entrati nell’atmosfera “crime” di questo leggendario cartoon vi mostro la mia nail art, molto semplice, ciò che più mi ha divertito è stato tracciare le orme. Il rosa di sfondo è un color caramella per il quale impazzisco. Un’altra missione è compiuta. Giudicate vobis🙂

 

 


One Comment Add yours

Lascia un commento

