Regali di Natale (e non solo) : Restylane Skincare Whitening Day Cream

E’ quasi Natale e quest’anno il primo regalo l’ho ricevuto io. Restylane ha suonato di nuovo alla mia porta con un dono magnifico e, a distanza di 10 giorni da quando ho aperto il mio pacchetto, mi chiedo come ho fatto a non averne sentito il bisogno finora.  E non esagero quando dico bisogno, come l’acqua e il cibo per il nostro corpo, allo stesso modo la nostra pelle ha bisogno di essere nutrita, dissetata, amata.

Restylane, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, ha pensato ad una linea di prodotti meno invasiva, ma con effetti davvero sorprendenti.


Restylane Whitening Day Cream Illuminate and Protect è il modo migliore per prendersi cura del nostro viso.
E’ una crema molto fluida, bastano poche gocce (il dosatore è assolutamente antispreco), ha un’azione sbiancante dove l’epidermide è stata colpita violentemente dai raggi ultravioletti. Io, per esempio, dopo averla utilizzata per dieci mattine di fila ho quasi del tutto perso quell’ombra scura sopra le labbra che mi è apparsa qualche anno fa andando al mare e che continuava a scurirsi anno per anno. Un altro pò e sembravo la donna baffuta, che, sì, è sempre piaciuta, ma da chi? dall’uomo scimmia?
Distende la pelle del viso senza lasciare la bruttissima sensazione che la pelle “tiri”.

In più ha un effetto levigante, la sensazione è quella di aver fatto un leggero scrub ma senza il fastidio e i rossori provocati dai microgranuli. La pelle risulta splendente, illuminata. Il tutto in pochissimi secondi, perchè si assorbe rapidissimamente ed è l’ideale come base preparatoria al make up.

Ho forse parlato come una conduttrice di Qvc? Vi è forse sembrato che stia cercando per forza di vendervi un prodotto solo perchè me l’hanno regalato?
Non credo sia il caso. Primo perchè è un prodotto che costicchia, 75.00 € per la precisione, e non vi farei assolutamente spendere tanto se non ne valesse davvero la pena.
Secondo perchè è l’idea regalo per antonomasia. E’ perfetta per tutti i tipi di pelle, quindi adatto ad ogni donna.  Donare Restylane Whitening Day Cream significa donare qualcosa di prezioso, un regalo di Natale che non potrà che essere assolumente apprezzato.
Terzo perchè, per Restylane Whitening Day Cream, io sono disposta a metterci la faccia😀

 

 

3 Comments Add yours

  1. Mi piace proprio come termina questo post !

    Mi piace

    1. annatì scrive:

      Ci avrei giurato…ero invidiosa del fatto che tu hai riempito di foto tue il tuo blog, così l’ho fatto anch’io🙂

      Mi piace

      1. Allora ora metto nel mio blog delle foto sotto la doccia, così tu, per non esser da meno….😉

        Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...