“HOLLYWOOD STARS” NAIL ART CONTEST feat. PRIMALINEA

Buon lunedì a tutti, miei cari lettori. Oggi sono particolarmente allegra e voglio farvi una sorpresona di Natale.
Da qualche tempo mi girava in testa l’idea di organizzare un concorso che coinvolgesse un po’ tutti quelli che mi seguono qui sul blog e sulla mia pagina facebook, in una sfida a colpi di nail art.
Come qualcuno di voi saprà, io adoro i contest. Ci partecipo quasi sempre e sempre molto volentieri, però non vinco mai, quasi mai. Il problema è che, una volta che ho deciso di partecipare, mi sale l’ansia da prestazione. Così elaboro decine di nail art e finisco per inviare la più sfigata. Che poi, secondo me, sfigata non lo è mai, ma giusto un po’ “incompresa”  😛
Stavolta, invece, ho deciso di essere io a mettere voi alla prova e pretendo il massimo impegno. Perché sono puntigliosa, precisa, rompi***** e sono del segno della “vergine” (molti di voi capiranno).

Detto questo, passiamo a ciò che è importante davvero. Sono super grata a Primalinea di aver accettato, direi con grande entusiasmo, di fare da sponsor a questo contest. La disponibilità e la gentilezza mostrate sono qualità comuni a pochissime aziende. Per questo e per l’elevata qualità dei prodotti messi gentilmente a disposizione, torno a ripetere che qui c’è poco da scherzare, c’è da mettersi sotto e tirare fuori da se stessi il massimo. È quello che faccio io, è ciò che voglio da voi.
Iniziamo dai premi così tagliamo da subito la testa al toro:

1° PREMIO: n.8 smalti Sofy Stars e un set di 4 pennelli da nail art
Primalinea_Contest2012_PrimoPremio_Web

2° PREMIO: n.4 smalti Sofy e un Trimmer (vetrificante, rende lo smalto Sofy semipermanente)
Primalinea_Contest2012_SecondoPremio_Web
3° PREMIO: n.4 smalti Sofy
Primalinea_Contest2012_TerzoPremio_Web

Che ne dite? Ehhhhhhhhhhhhhhhh!?! 😉

Ora passiamo al tema. È stato semplicissimo sceglierlo grazie alla linea di smalti messi in palio da Primalinea.
Infatti la linea Sofy Stars è dedicata alle più grandi dive del cinema della storia, Sofia, Ava, Marilyn, Grace, Rita, Ingrid, Brigitte e Audrey. Una collezione dedicata a chi ama le pellicole di una volta e le donne eccezionali che le interpretavano. Come non lasciarsi trasportare da un tema così coinvolgente e poi bello pronto e servito su un piatto d’argento?
Chiaramente non lasciatevi vincolare da questi grandi nomi. La mia idea è quella di un tema più ampio dedicato al mondo di Hollywood e al cinema in generale. Quindi largo spazio all’immaginazione e niente scuse.

Ad aiutarmi nella scelta delle nail art vincitrici ci sarà ovviamente un rappresentante di Primalinea (confido nel gusto e nell’esperienza della dolce Cristina) e due nail artist, blogger e amiche, Anna di Straluanna, non solo nail art e Paola di Pallino Girl…in punta di dita. Ringrazio tutte fin da ora per l’impegno, la trasparenza e la serietà che comporterà questa scelta, ma qualcuno doveva fare la parte del cattivo insieme a me, o no?

Per poter partecipare a questo concorso bisognerà però seguire certe regole fondamentali che vi mostrerò dettagliatamente qui di seguito. Siate attenti e scrupolosi nel leggere il regolamento, non tanto per la mia severità quanto per rispetto verso gli altri concorrenti.
Con questo concludo augurandovi buona fortuna e buon lavoro. Non dimenticate anche di divertirvi, in fondo è pur sempre un gioco!

AnnaTì Contest

Regolamento:

  • il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia;
  • la nail art deve assolutamente rispettare il tema “Hollywood Stars” ovvero essere ispirata al cinema, ad un film, ad un attore/attrice in particolare, una famosa colonna sonora ecc. altrimenti non verrà accettata;
  • saranno ammesse nail art eseguite solo su unghie naturali con smalti normali o colori acrilici, su una o entrambe le mani;
  • sarà ammessa una sola partecipazione a testa e la foto dovrà essere ben chiara, senza cornici e decorazioni varie aggiunte tramite programmi di grafica;
  • l’unico tipo di collage fotografico ammesso sarà quello del pollice nel caso la posa non dovesse metterne in risalto la decorazione;
  • la nail art dovrà essere inedita, no foto prese dal web, e firmata su un bigliettino scritto a mano che indichi il nome di chi l’ha creata;
  • assieme alla nail art è preferibile inviare due righe che descrivano il lavoro e/o un titolo;
  • i criteri di valutazione saranno i seguenti: creatività, esecuzione, chiarezza del soggetto; saranno, in ogni caso, preferite nail art eseguite a mano libera.
  • verranno assegnati tre premi (gentilmente offerti da Primalinea), uno da me, uno dallo sponsor e un altro da due rappresentati tra le blogger/nail artist italiane.
  • per partecipare sarà necessario iscriversi al sito internet di Primalinea, al mio blog e alla mia pagina Facebook. Gradita, ma non obbligatoria, sarà l’iscrizione alle pagine delle blogger/nail artist.
  • sarà possibile inviare le foto da martedì 4 Dicembregiovedì 20 Dicembre compreso. Dopo di ché le foto verranno pubblicate sul mio blog e sulla mia pagina Facebook.
    Appena ricevuti i pareri dei giudici, pubblicherò le foto delle nail art vincitrici.
  • inviate la vostra partecipazione al seguente indirizzo e-mail : annati.contest@gmail.com
    gli eventuali vincitori dovranno inviare, sempre allo stesso indirizzo i dati utili alla spedizione dei premi.

Per le registrazioni alle pagine web utilizzate questi link:

OBBLIGATORI
http://www.centriprimalinea.com/
https://annati.wordpress.com/
https://www.facebook.com/pages/Nail-Art-Passion-handpainted-nails/126322500770347

GRADITI
http://straluanna.wordpress.com/
http://pallinogirl.blogspot.it/

17 commenti Aggiungi il tuo

  1. straluANNA ha detto:

    🙂 chiara e precisa!

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      dovere! 😉

      "Mi piace"

  2. c. ha detto:

    mi sono iscritta ora alle pagine che mi mancavano, ma c’è un problema con l’ultimo link! infatti entrambi i link “graditi” portano alla pagina di straluANNA 🙂

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      ops, ora modifico…

      "Mi piace"

    2. annatì ha detto:

      modificato 😉 grazie!

      "Mi piace"

      1. c. ha detto:

        di niente! 😀

        "Mi piace"

  3. The Fashion Cat ha detto:

    dai che idea carina! spero di riuscire ad avere il tempo di partecipare, ho già una mezza idea 🙂

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      ok, io sono già stracuriosa se poi dici ste cose…

      "Mi piace"

  4. se non avessi il parkinson quando provo a fare una nail art parteciperei anche io!

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      ahahhaha! ci vuole calma e sangue freddo…indubbiamente 🙂

      "Mi piace"

  5. EssyFloressy ha detto:

    Hi 🙂 I’m from Poland – can I take part in your competition? Is international?

    "Mi piace"

  6. annatì ha detto:

    i just ask to the sponsor and they say YES!!! So send a photo with a nail art inspired from a movie to annati.contest@gmail.com , sign up to Centri Primalinea web site and to the others link i wrote and tag your picture, no web images please…good luck! 😉

    p.s. No gel polishes!

    "Mi piace"

  7. Claudia's nails ha detto:

    Ho seguito le istruzioni e ora mi manca “solo” di fare la nail art…! hihihih

    "Mi piace"

    1. annatì ha detto:

      ahahahah, chi ben incomincia è a metà dell’opera!

      "Mi piace"

      1. Claudia's nails ha detto:

        foto inviataaaaaaaa! speriamo bene…! hihihih

        "Mi piace"

Lascia un commento